EUROCOMPANY SI RINNOVA: NUOVO LOGO E SITO WEB

Condividi

Nuovo logo e nuovo sito aziendale (www.eurocompany.it) per Euro Company, azienda di riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati, che in un’ottica di continuo sviluppo si rinnova anche nella comunicazione.

Alla base di questo importante doppio rinnovamento c’è la volontà di dare un nuovo impulso alla propria comunicazione istituzionale, per rendere maggiormente visibili anche i valori e il cambiamento che Euro Company ha avuto negli ultimi anni.

La realizzazione del nuovo logo è avvenuta per rispondere all’esigenza di avere un’immagine più in linea con le dinamiche aziendali di gruppo e in grado di esprimerne i valori e il nuovo posizionamento sul mercato, cercando sintesi tra grafica e illustrazione. I font sono rinnovati, così come il colore verde e l’aggiunta di una foglia che si erge dalla lettera “a” di Company, richiamando l’importanza della natura e di tutto quello che è naturale. Il logo, inoltre, si arricchisce di un payoff aziendale “Nuts for Healthy Living” nell’accezione inglese di “siamo pazzi per una vita sana”: un contenitore di valori che l’azienda vuole trasmettere ai consumatori per dare loro un orientamento verso stili alimentari e di vita sempre più sani.

Consigli e valori che Euro Company vuole diffondere anche attraverso il nuovo sito. Ecco quindi arricchita d’informazioni la parte istituzionale, a partire dall’inserimento del “manifesto” dei valori Euro Company: alimentazione sana e consapevole, cura della persona, equilibrio dello spirito, arte e bellezza, cultura e rispetto, movimento, sostenibilità.

Messi in evidenza tutti i marchi di prodotto: Semplicemente frutta – La frutta senza zuccheri aggiunti, Green Lion – Energia dalla natura, Vitamore – La frutta secca leggermente salata, Cicioni – Straordinario… perché fatto con la frutta secca fermentata, Econoce – Nuts for Organic, Frutta da Viaggio – L’alternativa naturale, Frutta e Bacche – Solo alimenti naturali. Spazio anche alle pubblicazioni che periodicamente Euro Company realizza: il semestrale Ossigeno – Elements of life, NutsPaper – Periodico d’informazione sulla frutta secca, la rivista Noccioline – Intorno al mondo sulle tracce della frutta secca, il fumetto dedicato ai bambini Capitan Bananas e il Pianeta Cibosano.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE