EURO POOL SYSTEM: WILLEMS LASCIA, MULDER NUOVO CEO

Condividi

Folkert Mulder (nella foto in alto) è il nuovo Ceo ad interim di Euro Pool System. La decisione è avvenuta dopo che il Consiglio di Amministrazione dell’azienda e Peter Willems (nella seconda foto in basso), di comune accordo, hanno deciso di concludere la propria collaborazione. Questa risoluzione è stata causata da una diversa visione sulla strategie future.

 

Negli ultimi anni Mulder ha prestato consulenza ad alcune importanti realtà, contribuendo alla stesura delle loro strategie di crescita e di sviluppo organizzativo. Tra le esperienze vi sono aziende leader sul mercato internazionale (Heineken, Ahold, ING, SHV, RWE, O’Neill, Rabobank, De Nederlandsche Bank, AFM, NS, ENECO, ESSENT) oltre che esperienze di vario genere in ambito legale.

Folkert Mulder ha ricoperto vari incarichi collegati alle operazioni quotidiane, tra cui la responsabilità su business molto simili a quelli svolti da Euro Pool System (logistica, ICT, ecc.). Mulder ha conseguito la Laurea con lode in Economia presso l’Università Erasmus di Rotterdam, classificandosi tra i primi laureati. Successivamente si è trasferito all’Università di Vienna, in seguito all’Università di Hofstra (NY) e MIT (Boston), e prevede di completare un Master presso INSEAD entro gennaio 2014.

Questa variazione nell’assetto societario non comporterà cambiamenti sulla responsabilità delle attività quotidiane da parte di Euro Pool System, LPR e di tutte le loro filiali.

Peter Willems ha iniziato la propria collaborazione con Euro Pool System il 1° settembre 2008. In questo periodo, Willems ha contribuito in maniera determinante a favorire la crescita professionale del Gruppo Euro Pool System, oltre a perfezionare con successo l’acquisizione di LPR. 
Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato Peter Willems per tutto il suo impegno, augurandogli successo per il futuro.
Euro Pool System ha riferito che continuerà a lavorare per mantenere le aspettative dei propri clienti, aggiungendo valore alle imprese che aderiscono al proprio circuito.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE