EURO POOL SYSTEM, NUOVO DEPOSITO A POLIGNANO (BARI)

Condividi

Euro Pool System ha aperto un deposito a Polignano (Bari) in sostituzione di quello di Triggiano. Il vantaggio della nuova posizione è la possibilità di essere più vicino ai clienti. Diversi produttori hanno sede proprio nell’area di Polignano e circa il 60% del volume totale della Puglia proviene dai fornitori della zona. Nel deposito è prevista la movimentazione di circa 4 milioni di casse all’anno.

 

Appare dunque logica la scelta di spostare il deposito di Euro Pool System in una posizione più strategica. Tanti sono i vantaggi che ne derivano: “i nostri clienti – spiegano dall’azienda – dovranno percorrere meno chilometri per ritirare le casse, ma soprattutto non sarà necessario per loro tenerle in stock. Infatti potranno venire a ritirarle nel nostro deposito durante i sei giorni di apertura alla settimana”. Anche i fornitori di oltremare come ad esempio la Turchia o la Grecia, inoltre, potranno beneficiare dei vantaggi di questo nuovo deposito. “Ci aspettiamo dunque che a Polignano potremo ulteriormente rafforzare la rete di servizi offerti ai nostri clienti”.

 

Nell’allestimento del deposito Euro Pool System, infatti, si è focalizzata proprio su questo. Nei periodi di maggior traffico, il centro di 1.000 metri quadri può addirittura raddoppiare il volume. La gestione ordinaria del deposito è affidata all’azienda Agrisole, di Angelo Di Palma, attiva già da anni nella Regione. Nel deposito saranno, infine, presenti due nuovi dipendenti che cureranno l’ingresso e l’uscita delle casse.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE