Esselunga prosegue il suo piano di sviluppo e ieri ha inaugurato a Milano, in Corso Buenos Aires 59, il settimo urban store laEsse, il format innovativo che punta al servizio di prossimità e offre l’opportunità di una spesa omnicanale, già presente a Milano in Corso Italia, via Melchiorre Gioia, Viale Montenero, Corso Genova, Via Mercato e a Roma in via Cola di Rienzo nel quartiere Prati.
Il negozio di oltre 400 metri quadri sorge all’interno dell’ex area commerciale completamente riqualificata “Le Corti di Baires” che, oltre a laEsse, ospita altri esercizi commerciali non alimentari.
Il market propone oltre una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali. I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, prodotti della pasticceria Elisenda, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese.
L’enoteca propone una selezione di circa 300 etichette di vini tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo. Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta. Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8.00 alle 20.