E-COMMERCE, ORTOROMI SCEGLIE FRUTTAWEB

Condividi

Nuovo obiettivo raggiunto da OrtoRomi che sceglie la professionalità e l’affidabilità del portale Fruttaweb per inserire i prodotti a marchio Insal’Arte nel mercato online.

Sempre ricettiva e attenta ai feedback che riceve dal consumatore finale, l’azienda ha deciso di conquistare anche il segmento dell’e-commerce e soddisfare una incalzante domanda proveniente da acquirenti fidelizzati e dall’utenza dei suoi canali social.

La richiesta di accesso a un retail digitale dove acquistare i prodotti Insal’Arte, oltre che nei punti vendita largamente diffusi in tutta Italia, ha dato piena conferma dell’apprezzamento della qualità e della genuinità delle proposte e ha messo in luce un’esigenza del mercato alla quale OrtoRomi ha saputo dare una risposta sollecita.

In Fruttaweb OrtoRomi ha trovato il partner ideale. Ciò che accomuna le due realtà, infatti, è una piena condivisione di valori, tra i quali primeggiano qualità, freschezza, genuinità ed etica del prodotto lungo tutto il suo percorso di produzione.

Il portale, il principale in Italia dedicato alla vendita di frutta e verdura, commercializza più di 1.300 referenze, assicurandone l’eccellenza e garantendo l’osservanza di tutte le regolamentazioni europee in merito alla salubrità.

La collaborazione tra OrtoRomi e Fruttaweb ha consentito alla cooperativa di risolvere le incertezze relative al rispetto della catena del freddo, aspetto fondamentale e imprescindibile per la tipologia di prodotti freschi Insal’Arte, e che il portale con la sua lunga esperienza nella gestione logistica della merce è in grado di assicurare.

Il paniere a marchio Insal’Arte acquistabile online comprende le referenze di punta della gamma, in particolare quelle più innovative e ad alto contenuto di servizio, come le ciotole Pausa Pranzo, corredate di posate e dressing kit e quindi ideali per pasti fuori casa, gli estratti Green, Love e Smile, che hanno recentemente vinto il premio “eletto prodotto dell’anno”, le zuppe e i passati, senza dimenticare le insalate di IV gamma in busta, vaschetta e nei grandi formati, core business dell’azienda.

Il sito ha predisposto anche una pagina vetrina che racconta in maniera esaustiva l’identità dell’azienda, i valori che persegue e i processi all’avanguardia nella coltivazione e produzione dei prodotti.

A completamento dell’ingresso nel mercato online, OrtoRomi ha elaborato un piano strategico di comunicazione digitale che avrà una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale, a dimostrazione della capacità dell’azienda di cogliere sempre le nuove opportunità e di cavalcare il trend di crescita a doppia cifra che il canale della vendita in rete registra.

Attenzione costante alle richieste del mercato e risposta tempestiva sono le chiavi di ulteriore successo per un’azienda come OrtoRomi, che in soli quattro anni ha creato e reso Insal’Arte un brand di riferimento per coloro che cercano nei prodotti qualità, innovazione e alto contenuto di servizio.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE