DORILLI LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA COMUNICAZIONE

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E’ partita la nuova campagna di comunicazione digitale della Dorilli Società Agricola s.r.l. che sarà basata su alcune importanti parole chiave: experience per far comprendere il vero lavoro che vi è dietro ogni singolo prodotto, identità, unicità, veridicità e filiera tracciata.

Si racconterà l’origine del prodotto ed il metodo di produzione partendo dall’accurata selezione delle varietà e passando per il meticoloso lavoro in serra, le strategie di coltivazione, il packaging, la tecnologia e l’innovazione applicate al fine di ridurre l’utilizzo delle risorse ambientali e l’impatto sull’ambiente con particolare attenzione alla risorsa idrica e all’utilizzo di pesticidi e con il focus imprescindibile sulle persone che sono il motore di tutte le attività.

Le persone sono i preziosi collaboratori, locali, che attraverso il loro lavoro rendono possibile che i prodotti dell’azienda siano riconosciuti come eccellenze italiane.

Le cinque referenze del Brand Kamarino sono: Ciliegino, Datterino, Tondo liscio, Datterino giallo e Marzanino.

Se è vero che il consumatore chiede di essere consapevole e le informazioni le cerca sul web,l’azienda promette di essere pronta a rispondere ad ogni curiosità sul web e non solo.

Se è vero che il consumatore vuole sapere come utilizzare un ingrediente in cucina a breve Dorilli uscirà con una campagna di comunicazione ad alto impatto visivo che non sarà solo informazione, ma anche educational per grandi e piccini. #Staytuned.
Per far vivere la migliore experience sono stati coinvolti tutti gli oltre 100 collaboratori in una formazione digitale sull’utilizzo corretto della piattaforma business LinkedIn dove, trainati dalla comunicazione istituzionale, si sentono parte integrante e saranno loro i primi a raccontare il loro ruolo all’interno dell’azienda. Il loro coinvolgimento è fondamentale.


I primi ambasciatori del Brand Kamarino sono proprio i collaboratori partendo dall’Amministratore Delegato Guido Grasso, il Responsabile di vendita Pierluigi Zaffarani, il Direttore Tecnico Agronomo Davide Conti e il Direttore di Produzione Roberto Mirasole che, con la supervisione per la digital strategist della Dott. Ssa Simona Riccio – Agrifood and Organic Specialist e Linkedin Top Voice Italia del settore agroalimentare, sapranno dare il giusto valore ai prodotti.

Info su www.dorilli.eu

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