DOLE TORNA A FRUIT ATTRACTION CON UNO STAND RINNOVATO

Condividi

Dole conferma per il secondo anno consecutivo la sua presenza a Fruit Attraction, la fiera dell’ortofrutta spagnola che aprirà il sipario a Madrid il prossimo 23 ottobre.

Giunta quest’anno al suo decimo anniversario, la kermesse dal respiro internazionale (più di 1.600 le aziende espositrici, 70mila i professionisti, 120 i Paesi partecipanti) si attesta tra gli appuntamenti più importanti per il comparto e a cui non si può mancare.

Dole presenzierà con uno stand più grande rispetto allo scorso anno e interamente rinnovato: una occasione in più per consolidare il proprio business e comunicare la qualità premium e certificata della sua ampia gamma di frutta fresca, spuntino ideale tra i pasti centrali, così come evidenziato dal concept della campagna My Energy – 100% Natural Snacking.

Una qualità garantita lungo tutta la filiera: dalla produzione, nelle cultivar più vocate, al trasporto e fino allo scaffale, rispondendo ai più rigidi standard internazionali e assicurando per tutto il processo trasparenza e tracciabilità.

“Fruit Attraction è un’opportunità di incontro con i buyer e un’occasione di confronto tra operatori del settore provenienti da tutto il mondo. E del resto, citando lo slogan della fiera “Where Fresh Produce & Innovation Meet”, i due punti chiave portati in evidenza in questa edizione, innovazione e freschezza, rappresentano da sempre i capisaldi di Dole.” afferma Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia e che poi aggiunge “Interessante sarà anche sperimentare lo svolgimento per la prima volta della manifestazione dal martedi al giovedi e con orario di chiusura su tutti e tre i giorni fino alle 19.00, che stando alle previsioni dovrebbe ampliare e facilitare le visite”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE