DOLE TORNA IN CAMPO: È BLUE SPONSOR DEL MODENA

Condividi

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, mostra ancora una volta la sua voglia di mettersi in “gioco” scendendo in campo con il Modena F.C. che, sabato 14 gennaio incontrerà fuori casa il Frosinone, in occasione della ripresa del Campionato di Serie B.

Come Blue Sponsor della Prima Squadra di Modena, Dole Italia ribadisce il suo sostegno alle attività sportive, giacché il movimento combinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata dà vita ad uno stretto binomio che, oltre a mantenere il corpo attivo, libera e rafforza la mente.

“Il calcio è divertimento e fonte naturale di benessere fisico e mentale, così come lo è uno stile alimentare consapevole, ricco dei giusti nutrienti che possano rendere il cibo un nutrimento benefico. E la frutta fresca, buona, dolce naturalmente, fonte energetica e con eccellenti principi nutritivi è il miglior alleato di ogni atleta, lo snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia e che prosegue “Siamo orgogliosi di questa partnership in terra emiliana e siamo certi che il percorso al fianco di Modena F.C. sarà ricco di emozioni e soddisfazioni.”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE