DOLE SOSTIENE GLI ATLETI ALLA WIZZ AIR VENICE MARATHON

Condividi

Dole Italia anche quest’anno è Official Supplier di Wizz Air Venice Marathon, sosterrà domenica 27 ottobre atleti professionisti e appassionati sportivi impegnati nelle varie competizioni con tutta l’energia e la bontà della sua frutta fresca.
La storica maratona si snoderà tra gli incantevoli scorci di Venezia, offrendo tre percorsi distinti in base alle proprie abilità (42 km, 21 km e 10 km) e pensati per far vivere un’esperienza unica, immersi nel fascino senza tempo della città lagunare.
Venerdì 25 e sabato 26 ottobre, Dole Italia sarà presente all’Exposport Venicemarathon Village di Mestre con uno stand ricco di sorprese: una occasione per tutti i visitatori per entrare in contatto diretto con l’Azienda e, attraverso attività ludiche, conoscere più da vicino proprietà e benefici derivanti dal consumo di frutta fresca.

Banane Premium Dole e Arance Dole saranno disponibili, domenica 27 ottobre, nei punti di ristoro lungo il percorso delle gare e nell’area di arrivo, offrendo ai maratoneti l’opportunità di ricaricarsi con la loro freschezza e dolcezza.
La banana è lo snack ideale a supportare l’attività fisica: le fibre, vitamine, minerali e antiossidanti che racchiude consentono di ottimizzare le performance atletiche e favorire il recupero post-gara, contribuendo al benessere cardiovascolare e muscolare.
Anche l’arancia è ottima per lo sportivo: l’abbondante vitamina C che contiene, infatti, aiuta a proteggere il sistema immunitario e le cellule dallo stress e gli altri suoi nutrienti offrono un valido boost di energia e idratazione durante la corsa.
“La presenza di Dole a Wizz Air Venice Marathon sottolinea il nostro impegno nell’ispirare le persone a scegliere consapevolmente uno stile di vita sano. Desideriamo promuovere i benefici nutrizionali della frutta fresca, risorsa preziosa nella routine quotidiana, diffondendo idee innovative per renderla protagonista a tavola e on-the-go, come delizioso snack tra un pasto e l’altro o ingrediente speciale a colazione, pranzo e cena.” – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE