DOLE A RIMINI CON UNO STAND RINNOVATO

Condividi

Dal 3 al 5 maggio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa alla 40ª edizione di Macfrut, la fiera di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero, ospitata, come di consueto, al Rimini Expo Centre.

Un evento globale che abbraccia specializzazione tecnica, know-how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

Dole Italia è pronta ad accogliere e incontrare tutti i visitatori al padiglione B3, presso lo stand 75: uno spazio espositivo rinnovato nei colori di sfondo e nel visual grafico, in cui trovano spazio – a sottolineare lo stretto legame tra l’Azienda e lo sport – anche i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione dell’Azienda, “Il Sole anche quando non c’è”, ripartita ad inizio aprile con le attività outdoor da Roma e Milano, per arrivare in tutte le principali città italiane. I volti della campagna sono Bianca Seregni – medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022 – e Michele Sarzilla – Campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022.

“Nel panorama fieristico internazionale, Macfrut è tra le manifestazioni più rilevanti per la nostra filiera e consueto appuntamento annuale. Si tratta di un’occasione unica per dialogare con tutti i professionisti del settore, condividendo momenti di scambio di opinioni, crescita e confronto oltre che una straordinaria vetrina per la bontà e la dolcezza unica della nostra ampia offerta di frutta fresca, composta dai core business Banane Premium e Ananas ma anche Super esotico – mango, papaya, avocado – agrumi, uva, kiwi, frutti di bosco e tanto altro ancora” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE