DOLE RIMANE IN CAMPO CON IL CATANZARO: RINNOVATA LA PARTNERSHIP

Condividi

Prosegue il cammino di Dole Italia al fianco dell’Unione Sportiva Catanzaro 1929 s.r.l.

Dopo il campionato 2022/23 ricco di emozioni e successi, conclusosi con la promozione in serie B della formazione giallorossa, l’azienda rinnova il suo sostegno per l’attuale stagione calcistica e come Official Supplier scende in campo per fare il tifo per la squadra, impegnata nelle prossime sfide.

Durante i primi match disputati in questo torneo, il Catanzaro ha già conquistato diversi successi, dimostrando tenacia, impegno, determinazione e un forte spirito di squadra: valori positivi, insegnati dallo sport e condivisi pienamente anche da Dole Italia, che sono alla base della partnership tra le due aziende.

“Siamo molto felici di questa partnership che prosegue da anni lungo un percorso di crescita e passione. Il calcio è movimento, divertimento e fonte di benessere psico-fisico, così come uno stile alimentare consapevole e ben bilanciato, ricco dei giusti nutrienti. Un connubio imprescindibile quello tra sport e alimentazione per restare in buona salute e più a lungo” ha dichiarato Cristina Bambini, responsabile Marketing di Dole Italia. Soddisfazione è stata espressa anche dall’US Catanzaro che ringrazia la Dole Italia per il supporto garantito anche in questo torneo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE