DOLE, POSITIVO IL TERZO ANNO A MADRID: PER LA PRIMA VOLTA CON TOTAL PRODUCE

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Dole protagonista a Fruit Attraction di Madrid. La fiera madrilena ha consolidato in oramai undici edizioni la sua posizione di uno tra i principali eventi internazionali nel settore ortofrutticolo, riunendo quest’anno 1.800 espositori provenienti da 130 paesi e sotto le parole chiave “Marketing, innovation, quality and knowledge”.

Per il terzo anno consecutivo e per la prima volta in combinazione con Total Produce – storica azienda irlandese leader internazionale nella distribuzione di frutta e verdura e che ha acquisito nel 2018 il 45% di Dole Food Company – Dole è stata presente con uno stand più grande, completamente rinnovato negli arredi e nel design rispetto agli allestimenti passati, e con la bontà, genuinità e qualità eccellente della sua gamma di frutta fresca (concept chiaramente sintetizzato nella comunicazione istituzionale tutta italiana attraverso il claim “Abbiamo il sole dentro”).

I valori fondanti dell’Azienda, dunque, al centro e protagonisti dell’esposizione: freschezza, naturalità, trasparenza, responsabilità, qualità, espressi dalla nuova corporate image ed evidenti nel recente restyling che ha interessato l’identità visiva del brand – a partire da quella del logo.

La kermesse ha rappresentato anche l’occasione di incontro con i buyer, anche locali, in un contesto di confronto continuo e reale e con i maggiori operatori del settore provenienti da diversi paesi.
“Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo consueto appuntamento annuale divenuto tra i più importanti del comparto e a cui non si può mancare. Tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta fresca premium quality, coltiviamo e consegniamo sulle tavole dei consumatori prodotti al top della qualità, della freschezza e del gusto” afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing e GDO Office Manager. “Ottima la scelta di proseguire sulla modalità martedì – giovedì sperimentata lo scorso anno e largamente apprezzata dai partecipanti e dagli espositori.”

Presso lo stand Dole i visitatori si sono fermati ricaricandosi con sfiziosi e deliziosi snack di frutta, la scelta ideale per affrontare i tanti impegni quotidiani in fiera e testare quanto sia semplice e veloce grazie ad un pizzico di creatività ideare spuntini con la frutta fresca, salutari ma golosi ed appaganti, e sentirsi “fantasticamente fruttati” (come recita la campagna consumer Dole feel fruitastic).

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