DOLE IN SELLA CON LA SOLIDARIETÀ AL SUZUKI BIKE DAY

Condividi

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, parteciperà sabato 8 giugno e in qualità di Partner Tecnico alla quarta edizione del Suzuki Bike Day.
L’evento, che condivide la sicurezza delle strade, la passione per la bicicletta e l’amore per lo sport, si terrà all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola e offrirà ai partecipanti un’anteprima esclusiva del percorso della seconda tappa del Tour de France 2024: 53,5 km tra le colline romagnole, da assaporare ad ogni pedalata con la dolcezza della frutta Dole.
Alla base della manifestazione, la diffusione del concetto di “strada per tutti” che significa offrire agli appassionati di ciclismo non solo un’opportunità per praticare sport, ma anche un’occasione per sostenere una causa benefica: l’intero ricavato dalle quote d’iscrizione, infatti, sarà devoluto a Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche.
Dole Italia incoraggerà i partecipanti a dare il massimo con le sue Banane Premium, disponibili presso i vari punti ristoro. Alleate ideali di tutti gli atleti, le banane offriranno la giusta carica energetica per affrontare questa sfida con grinta, grazie a vitamine, acqua, fibre e sali minerali di cui sono ricchissime.
“Con grande entusiasmo, ci prepariamo ad essere al fianco di tutti i concorrenti di Suzuki Bike Day, una grande festa dedicata alla mobilità condivisa e sostenibile, di cui la bicicletta è la protagonista. E non vediamo l’ora di vedere l’emozionante tracciato di Imola illuminato dalla gioia di una gara non competitiva finalizzata a sostenere la Fondazione Dynamo Camp.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE