DOLE A FRUIT LOGISTICA CON STAND RINNOVATO E IL CONCEPT 100% NATURAL SNACKING

Condividi

Anche quest’anno Dole sarà presente a Fruit Logistica, a Berlino dal 7 al 9 febbraio, kermesse a cui prende parte sin dalla sua prima edizione, tenutasi 26 anni fa. Oggi come allora comunicando i suoi valori distintivi di qualità, sostenibilità e trasparenza, a cui l’azienda è rimasta fedele negli anni, e invitando i visitatori della fiera a scoprire le ultime tendenze del settore.
All’appuntamento berlinese del 2018 Dole presenzierà con un rinnovato stand e il concept 100% Natural Snacking, continuando a fare del trend nutrizionale “snack salutari” il focus della propria strategia di comunicazione.
L’obiettivo è incrementare il consumo di frutta fresca nel corso della giornata e come spezza-fame ideale tra i pasti centrali, così che diventi parte integrante dell’alimentazione quotidiana di ciascuno.
A Fruit Logistica Dole comunicherà il concept di campagna in maniera trasversale ed efficace attraverso diversi strumenti.
Con le video-ricette Dole Snack Circle e le nuove card progettate ad hoc per i canali social, volte ad offrire originali spunti per sfiziosi snack a base frutta, semplici e veloci da realizzare.
Con l’offerta catering che attrarrà i visitatori della fiera allo “Snacking Bar” dove poter degustare stuzzicanti sorprese alla frutta. Qualche esempio? Le chips di ananas Dole “red and white”: deliziosi bastoncini di ananas accompagnati con salsa di lamponi e salsa alla vaniglia e serviti in raffinate ciotole di porcellana, per una divertente dimostrazione di quanta semplicità e creatività possa offrire questo frutto. O ancora, i tortini vegetariani con Kale e semi, fragranti e gustosi, perfetti per gli amanti di uno stile di vita green e salutare.
Lo stand Dole a Fruit Logistica si trova al Padiglione 6.2 / Stand A-02 (ingresso sud).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE