DOLE, ESORDIO IN TV CON UNO SPOT

Condividi

Dole è per la prima volta on air sugli schermi televisivi italiani, fino a fine mese, con uno spot nazionale.

Il commercial mono soggetto celebra la nuova identità corporate di marca e rende omaggio all’indiscussa protagonista: la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni situazione, che sia in casa, in ufficio, prima o dopo l’attività fisica e nei momenti di svago all’aria aperta.
Buono, leggero, equilibrato e ricco di sostanze nutritive la banana è lo snack ideale per una carica di energia in ogni momento della giornata, riuscendo a mettere d’accordo tutti grazie alla sua naturale dolcezza e cremosità.

“Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda.” È quanto racconta la voce fuori campo, accompagnata da un motivo musicale allegro, brioso e spensierato a sottolineare il mood fresco, vivace e moderno di tutta la comunicazione.
L’immagine della campagna istituzionale, a chiusura dell’annuncio, porta infine l’accento sull’ampiezza di gamma della frutta fresca Dole e la headline “Abbiamo il sole dentro” evoca l’energia e la vitalità del sole, elemento imprescindibile della qualità premium di tutti i prodotti dell’Azienda, che crescono buoni e succosi nei paesi di origine più vocati.

La pianificazione prevede la presenza sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5) con uno spot da 15 secondi.

“Dole è da sempre portavoce di uno stile di vita sano ed equilibrato. Siamo molto orgogliosi di questo nostro debutto televisivo, con il quale vogliamo rimarcare ancora una volta quanto mangiare frutta fresca fa bene, fa stare bene, è semplice, alla moda ed è divertente. Per ogni età, in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi, tra le mura domestiche, a scuola, in ufficio, in palestra, on-the-go. Ed esattamente come è sintetizzato dal claim #feel fruitastic della nostra ultima campagna di comunicazione consumer, che continuiamo a portare avanti su tutti i nostri canali. “commenta Cristina Bambini – Responsabile Marketing e GDO Office Manager Dole Italia S.p.A.

httpss://www.youtube.com/watch?v=MdFzxVbsLSg&feature=emb_logo

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE