DOLE, AVANTI TUTTA CON IL TOUR NEI MERCATI ALL’INGROSSO

Condividi

Dopo il successo riscosso nelle tappe di luglio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la ripartenza del tour promozionale ad alta visibilità all’interno di altri mercati ortofrutticoli all’ingrosso del Belpaese, con protagonista il suo pick-up brandizzato.

Un’iniziativa originale, che vuole comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla Banana Premium gigante che spicca sull’auto e che sarà posizionato all’ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.

L’obiettivo è rafforzare ulteriormente l’identità dell’Azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori ed offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di vivere appieno l’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l’attività on field di Dole Italia proseguirà a:

  • Roma – presso CAR Guidonia Montecelio – dal 29 al 31 agosto
  • Firenze – presso Mercafir – dal 4 al 5 settembre

“Siamo estremamente felici di proseguire il tour promozionale a bordo del nostro pick-up. Un’attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta. Fin dalle prime tappe l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e calore da parte di tutti, il che ci ha riempito di gioia e gratitudine. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE