DOLE, AL VIA LA CAMPAGNA OUTDOOR A BERGAMO E GENOVA

Condividi

Nei mesi di Ottobre e Novembre, Dole Italia colorerà con accattivanti immagini di frutta le città di Bergamo e di Genova. La nuova campagna pubblicitaria Outdoor dinamica e statica interesserà numerose pensiline delle fermate degli autobus e rivestirà i mezzi pubblici locali.

 

Il Concept della comunicazione – ”Più buona se sai da dove arriva” – pone l’accento sulla totale trasparenza dell’intera filiera: attraverso, infatti, l’innovativa piattaforma online Dole Earth www.dole-earth.com ogni consumatore ha l’opportunità di effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, convenzionali e biologiche, percorrendo il tragitto seguito dalle Banane e dagli Ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.

Una completa tracciabilità, dunque, che equivale ad assoluta garanzia di prodotti di elevata qualità ed eccellente bontà e significa certezza di affidarsi alla lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.

La campagna (creatività True Company e pianificazione IGP Decaux) prevede due flight successivi, di 2 settimane ciascuno, così distribuiti:

  • a Bergamo dal 5 al 20 Ottobre e dal 16 Novembre al 1 Dicembre
  • a Genova dall’8 al 21 Ottobre e dal 19 Novembre al 2 Dicembre

E sempre a Bergamo e a Genova Dole Italia, nell’ambito di un mix coordinato e coerente di attività, scenderà in campo all’interno di selezionati fruttivendoli con un ciclo di interessanti operazioni in-store, volte a coinvolgere in maniera ancora più diretta il consumatore finale. In ogni punto vendita, grazie alla presenza di un banchetto, materiali promozionali dedicati ed hostess, i clienti potranno degustare la dolcezza delle Banane e degli Ananas Dole, approfondirne gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione ed i criteri di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale da sempre parte integrante della filosofia aziendale.

Ed ancora una volta, verrà posto l’accento sul nuovo Concorso online My Energy, attivo fino all’8 Novembre su www.dole-myenergy.it e che, incentrato sul codice energetico Dole composto da corretta alimentazione, esercizio fisico e passione, mette in palio in modalità instant win 1 frullatore Oster Classic ogni settimana e ad estrazione finale 1 fantastico viaggio in California Amo il Mondo per 2 persone per 11 giorni.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE