DOLE AL MACFRUT CON IL CONCEPT “100% NATURAL SNACKING”. IN RETE I PRIMI 3 VIDEO

Condividi

Dole sarà tra i protagonisti della 34esima edizione di Macfrut, presso il Padiglione B3 – Stand 35, con l’eccellente qualità dell’ampia gamma della sua frutta: ananas e banane – anche biologiche – e bananito, piccoli frutti, fragole, agrumi, uva, kiwi, mango, papaja, avocado, mele, pere e coppette IV gamma.

“Macfrut, punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo, è un appuntamento importante per consolidare le relazioni già attive ed occasione per nuove opportunità di business. E sarà per noi anche l’occasione per porre al centro della nostra vasta offerta il nuovo concept di comunicazione 100% Natural Snacking.” – spiega Cristina Bambini, responsabile Marketing Dole Italia.

100% Natural Snacking è il naturale proseguimento della filosofia My Energy lanciata nel 2015 ed evidenzia come la frutta fresca sia lo snack perfetto: il più semplice, veloce e naturale; ideale da consumare in ogni momento della giornata, a casa o fuori casa; adatto ad ogni tipo di target; salutare ma goloso al punto giusto, così da appagare il gusto prestando attenzione al benessere.

Il principale strumento di comunicazione di 100% Natural Snacking è la diffusione online dei video Dole Snack Circle: 24 filmati rappresentanti altrettanti idee formulate da Dole per snack sani e sfiziosi, a base di  frutta fresca, da realizzare in poco tempo e con facilità.

Pubblicati via via nel corso dell’anno sul Blog, sulla Pagina Facebook Dole Italia e sul canale dedicato YouTube, i video Dole Snack Circle hanno come obiettivo quello di coinvolgere direttamente l’utente, favorendone la condivisione sui social network. Già disponibili in rete i primi tre video: Power Shake alla banana, Buongiorno Müesli e Toast alla frutta.

“Nell’ambito delle attività di promozione del nuovo concept, evidenzio anche il nuovo concorso Allora Snack, online su www.dole-naturalsnacking.it fino al 14 giugno, e veicolato in-store su tutte le banane e su tutti gli ananas Dole attraverso uno speciale bollino.” conclude Cristina Bambini.

Qui sotto i primi tre video

httpss://youtu.be/H4T3NN6bdJI

 

httpss://youtu.be/W3MJnaVawb4

 

httpss://youtu.be/Fd8SIRsGpgU

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE