317.000 utenti raggiunti, 10.400 portati sul sito dimmidisi.it, 4.500 condivisioni e 114 video caricati. Questi i numeri che fotografano il successo ottenuto dal concorso #dimmichecanti lanciato dalla marca lo scorso luglio e conclusosi da pochi giorni con l’estrazione dei vincitori.
I partecipanti premiati sono stati 23 di cui 3 con pacchetti wellness e 20 con gift (Kasanova o Ticket One).
“Siamo molto soddisfatti dei dati emersi dal contest – dichiara Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì-La Linea Verde – soprattutto perché questa iniziativa ha rivelato quanto i consumatori conoscano il brand DimmidiSì, lo seguano e siano pronti a mettersi in gioco con simpatia e semplicità, valori che da sempre caratterizzano la nostra marca. Per noi è la conferma che DimmidiSì è un brand dell’ortofrutta fresca pronta al consumo che può permettersi un’iniziativa simile con questi risultati”.
Il concorso si inserisce all’interno dello strutturato e strategico piano annuale di comunicazione transmediale che vede annoverati oltre ai media tradizionali (Tv, Affisione e stampa) anche continui investimenti sul web.
Link video contest: httpss://www.lalineaverde.it/video-trade-dimmichecanti/