DIMMIDISÌ, SPONSORSHIP CON LA PIATTAFORMA SNOWIT

Condividi

È giunto l’appuntamento più atteso del 2022 dal mondo dello sci: le Olimpiadi Invernali di Pechino. DimmidiSì continua a conquistare gli appassionati di questo sport, rinnovando per il quinto anno la sponsorizzazione a Snowit (httpss://snowitexperience.com/), la piattaforma digitale che in pochi click, tramite app e sito, aiuta ad organizzare una giornata sulla neve, senza perdere tempo fra code alla biglietteria e ricerca di un maestro.

DimmidiSì è un alleato prezioso per tutti gli appassionati degli sport invernali e di chi si preoccupa di semplificare l’organizzazione dell’esperienza sulla neve, come Snowit.
Infatti, la proposta della marca – insalate, frutta, bevande, zuppe e contorni, tutti freschi e pronti da gustare – è ideale per chi, come gli sportivi, segue con attenzione uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.
DimmidiSì sposa questa iniziativa perché condivide da sempre i valori positivi dello sport e, attraverso collaborazioni come questa, valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi. Per il mondo della neve DimmidiSì ha scelto come ambassador d’eccezione Giorgio Rocca (Campione del Mondo di Slalom).
Snowit è una piattaforma innovativa che rende più semplice la vita degli amanti degli sport invernali, permettendo loro di acquistare, prenotare e/o noleggiare in pochi e semplici passaggi on line tutti i servizi essenziali per le vacanze e gite in montagna: skipass, attrezzattura, lezioni con maestri, hotel, attività.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE