DIMMIDISÌ PRESENTA LA SPREMUTA FRESCA DI MANDARINO

Condividi

La Linea Verde prosegue l’investimento nel settore delle bevande fresche con DimmidiSì la Spremuta Fresca Mandarino, prodotto originale che amplia la gamma delle Spremute Fresche DimmidiSì, andando ad aggiungersi alle referenze arancia rossa e arancia bionda. È con particolare orgoglio che La Linea Verde, infatti, ha presentato DimmidiSì La Spremuta Fresca Mandarino.

 

Prodotto che si distingue sotto il profilo organolettico. Forte di questa identità la Spremuta Fresca Mandarino DimmidiSì ha le carte in regola per riscontrare un grande apprezzamento e rinforzare il giro d’affari nel settore delle bevande fresche. Prodotta presso lo stabilimento di Manerbio, ha una consistenza polposa e un profumo intenso: rappresenta, dunque, al meglio il concetto caro al marchio del “buono come fatto in casa”.

È puro succo naturale ottenuto dalla spremitura di mandarini freschi provenienti da agrumeti siciliani. È senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri ed aromi. 100% mandarino spremuto pronto da bere in una confezione da 250 ml, monoporzione molto pratica e adatta al consumo “on the go”. La Spremuta Fresca Mandarino mantiene fede a tutti i valori che hanno decretato il successo del marchio DimmidiSì: bontà, freschezza, qualità, naturalità, cura nella selezione delle materie prime e alto contenuto di servizio.

DimmidiSì – La Spremuta Fresca Mandarino è posizionata nel banco frigo del reparto ortofrutta, è da conservare ad una temperatura compresa tra 2° e 6°C ed è da consumare entro 14 giorni dalla data di confezionamento.

 

Scheda Prodotto: Ingredienti: succo di mandarino Peso: 250 ml

Shelf-life: 14 giorni

Prezzo: Euro 1,49 a confezione

Conservazione: temperatura compresa tra 2° e 6°C

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE