DIMMIDISÌ, NEW ENTRY NELLE ZUPPE FRESCHE: ARRIVA LA FAGIOLATA

Condividi

DimmidiSì si conferma brand leader nel segmento delle zuppe fresche con quota di mercato a valore pari al 38%* e continua a investire nel settore. La stagione autunnale vede una new entry nella sua gamma Le Zuppe Fresche: la Fagiolata, una zuppa della tradizione contadina dal sapore pieno e dalla consistenza cremosa.

La referenza contiene tre tipologie di fagioli – cannellini, borlotti e fagioli rossi – dal sapore delicato e dalla polpa tenera, lenticchie rosse, cavolo nero e vanta una gustosissima speziatura.

La polpa di pomodoro le dona un colore inconfondibile e invitante. La paprika Pimenton de la Vera è il tocco inaspettato che le regala un leggero sentore affumicato, ma non piccante. Le spezie sono dosate con maestria per dare sapidità alla zuppa.

La referenza è in ciotola da 620 g (2 porzioni) microondabile, fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il

cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC. Già disponibile nel banco frigo del reparto ortofrutta.

 

* Fonte: Dati Nielsen IT DM_ Maggio 2022

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE