DIMMIDISÌ LANCIA UNA NUOVA CATEGORIA: I WRAP KIT

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La Linea Verde continua il suo percorso evolutivo all’insegna dell’innovazione e lancia un prodotto completamente nuovo nella grande distribuzione, creando di fatto una nuova categoria merceologica in grado di far crescere il banco dell’ortofrutta. I Wrap Kit targati DimmidiSì contengono già tutti gli elementi necessari per comporre il piatto, rigorosamente genuini e selezionati come da tradizione DimmidiSì. Una proposta gustosa e moderna pensata per intercettare i food trend emergenti e in particolare una tendenza molto in voga nei consumi fuori casa, quella di wrap, tortillas e rotoli dai sapori sempre nuovi. Si tratta di tre ricette divertenti e appetitose che si rivolgono agli urban tasters, quei consumatori sempre pronti alla sperimentazione e inclini alla convivialità, alla ricerca di soluzioni che siano salva-tempo e valorizzino la dimensione del gusto.

I nuovi Kit DimmidiSì contengono 4 wrap, semplici e veloci da preparare, che non necessitano di essere riscaldati. Una texture ottimale grazie all’insalata croccante, i tre arricchitori e una salsa studiata ad hoc per ogni ricetta. Una soluzione 100% godimento, che si presta a diverse occasioni di consumo, da un aperitivo informale a una cena un po’ diversa dal solito, fino a un pranzo conviviale in ufficio.

DimmidiSì ha creato tre ricette “esperienziali”, in cui sapori, consistenze e colori sono stati attentamente bilanciati per stimolare la curiosità e il palato:
l’American Wrap, che unisce l’insalata crunchy pan di zucchero e il colorato radicchio rosso filangé a pulled pork, bacon a cubetti e cheddar a filetti, con una salsa western;
l’Italian wrap, in cui la base di insalata pan di zucchero e carote julienne è abbinata a filetti di pollo, scaglie di Grana Padano, pomodorini semidry e la classica maionese che eleva il sapore degli altri elementi;
il Veggie wrap, che contiene pan di zucchero, radicchio rosso filangé, straccetti plant-based a base di proteine di piselli, formaggio cheddar, pomodorini semidry e una salsa pink mayo.

Il brand mantiene così la sua promessa al consumatore, con un’offerta sempre moderna che affianca alle proposte più tradizionali quelle più in linea con i food trend, che emergono e cambiano continuamente, ampliando anche i momenti di consumo.

Anche il packaging è innovativo, con una grafica moderna e d’impatto dalle tonalità vivaci e distintive per ciascuna referenza che evidenzia gli ingredienti e il prodotto finale, destinata a spiccare a scaffale. Inoltre, l’esperienza di acquisto è stata arricchita da un QR Code che rimanda a suggerimenti di realizzazione e personalizzazione.

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