DIMMIDISÌ “GRIFFA” LE ZUPPE FRESCHE

Condividi

La Linea Verde lancia le ciotole “griffate” della gamma Le Zuppe Fresche DimmidiSì, le uniche sul mercato: oltre alla marca DimmidiSì ben in evidenza, tutte le confezioni ora sfoggiano una grafica che parte dal messaggio chiave della marca “Sì alla bontà, Sì alla freschezza” per alternare, a seconda del periodo dell’anno, soggetti personalizzati come quello dedicato, ad esempio, al Natale che sarà presto a scaffale.

Nasce così una nuova linea che – sottolineano dall’azienda – punta a conquistare i consumatori con simpatia, creatività e stile. DimmidiSì crea infatti una nuova occasione per stuzzicare il mercato, invogliando il consumatore a collezionare tutte le ciotole, sempre diverse.

Con questa innovazione, frutto di un importante investimento, si conferma l’approccio innovativo a 360 gradi dell’azienda di Manerbio. Con le ciotole brandizzate e decorate, “la linea delle Zuppe Fresche acquisisce ulteriore forza – concludono dal gruppo bresciano – volendo distinguersi ancora di più dai competitor e incrementando il portato di novità nel reparto dell’ortofrutta fresca pronta al consumo”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE