DIMMIDISÌ CELEBRA L’EXPO CON UNA LINEA DI INSALATE A TEMA

Condividi

In occasione di EXPO Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e sulla nutrizione, DimmidiSì lancia una nuova insalata tematica: I Love Milano 2015. Distribuita da aprile a ottobre è un’insalata mista, in busta, pronta al consumo e firmata DimmidiSì, la marca che sempre promuove la sana e corretta alimentazione perché facilita il consumo quotidiano di frutta e verdura che propone già pronte.

Con questa nuova insalata, La Linea Verde rende ancora una volta omaggio all’Italia e, in particolare, alla città sede dell’Esposizione Universale, orgogliosa che l’importante evento si svolga nel nostro paese. Continua con questo nuovo lancio di prodotto il progetto di comunicazione innovativo avviato con successo da La Linea Verde nel 2011 con l’Insalata del Tricolore, pensata per celebrare i 150 anni dell’Unità nazionale, e proseguito con le successive confezioni tematiche DimmidiSì I Love Italia dedicate alle bellezze paesaggistiche e alla cultura culinaria del nostro paese, da una parte, e alla celebrazione di eventi sportivi importanti come le Olimpiadi o i Mondiali di Calcio in Brasile, dall’altra.

La Linea Verde conferma, quindi, l’investimento nel marketing emozionale che punta sulla sensibilità del consumatore proponendogli un prodotto che motiva e Grazie a queste confezioni “a tema” La Linea Verde aumenta l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro DimmidiSì I Love Milano un mix di Indivia riccia, Radicchio rosso e Valerianella. Da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE