DIMMIDISÌ, CAMPAGNA AFFISSIONE CON 1.500 POSTER IN GDO

Condividi

Da metà giugno parte la campagna affissione DimmidiSì. 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito Gdo di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto.

Tre soggetti: Le Zuppe Fresche, I Piatti Unici (ovvero le insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – punta dritto a presentare i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – si allude con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano.

"Le medesime pianificazioni degli scorsi anni hanno portato risultati apprezzabili ed oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Nostro obiettivo è cavalcare nuovamente il successo ottenuto continuando ad investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo il consumatore vicino al momento dell’atto d’acquisto".

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE