DIMMIDISÌ, ARRIVANO LE ZUPPE FRESCHE “LIMITED EDITION” DI HALLOWEEN

Condividi

In occasione della nottata del “dolcetto o scherzetto”, La Linea Verde lancia la limited edition “Le Zuppe Fresche Halloween”. 

La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì diventa … da paura! Perfetta per ingrediente e per colore … da metà ottobre al 2 novembre si veste completamente a tema in una operazione di marketing emozionale a tutto tondo.  

Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l’attenzione del consumatore con un pack “spaventoso”.  

Ad hoc per l’occasione anche una video ricetta proposta sul cluster tramite un QR CODE: Vellutata di Zucca e carote con fantasmini!  Semplice e veloce è una nuova occasione di product experience per chi voglia portare in tavola una ricetta su misura per Halloween.

Inoltre fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento.

Prosegue quindi l’investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell’ortofrutta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE