DIGITAL CONTEST DI MARLENE: ARRIVATE OLTRE 6 MILA OPERE DA TUTTO IL MONDO

Condividi
Più di 6000 immagini provenienti da 36 Paesi e 25mila like raccolti dalla galleria presente sul sito 25.marlene.it che mette insieme tutte le “opere d’arte” arrivate a Terlano. Sono i numeri di un successo, quello del digital contest internazionale lanciato da Vog per festeggiare i 25 anni della nascita di Marlene®, il brand di riferimento del consorzio altoatesino.
Lanciato il 15 settembre e conclusosi dopo due mesi lo scorso 15 novembre, il contest ha dato ai consumatori la possibilità di esprimere i valori di Marlene® e raccontare cosa rappresenta per loro la mela Figlia delle Alpi. “Abbiamo ricevuto tantissimi contributi: se li stampassimo su un foglio di carta A3 e li mettessimo in fila uno sull’altro, arriveremmo a superare l’altezza dello Sciliar, una delle montagne simbolo dell’Alto Adige – Südtirol – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del consorzio Vog – Una dimostrazione di affetto nei confronti di Marlene® che ci riempie di gioia e allo stesso tempo la dimostrazione di come il nostro marchio sappia ispirare la fantasia di un’ampia fascia di persone, in molti Paesi e di tutte le età”.
Vog ha raccolto 6.118 creazioni provenienti da tutto il mondo, la maggior parte dall’Italia, tantissime dalla Spagna e anche dai Paesi Bassi. Marlene® inoltre ha dato voce al talento di molti giovani artisti coinvolti a livello internazionale e agli studenti delle scuole d’arte in Italia e Spagna, che hanno portato un significativo contribuito al progetto.
“Lo sguardo creativo dei giovani artisti è per noi prezioso – continua Hannes Tauber – Il nostro contest ha coinvolto oltre 300 classi in Italia e 250 in Spagna, che hanno inviato le loro interpretazioni donando uno sguardo fresco e in molti casi davvero innovativo”.
Ora tocca ad una selezionata giuria l’arduo compito di scegliere le 25 opere migliori sulla base di criteri come la qualità estetica, l’importanza celebrativa del contenuto?e le emozioni trasmesse dalla creazione. Il primo classificato vedrà la sua opera protagonista dell’immagine coordinata di Marlene® per tutto l’anno delle celebrazioni dei 25 anni. I 25 finalisti inoltre vivranno in prima persona il mondo di Marlene® grazie ad un viaggio in Alto Adige – Südtirol.
Appuntamento al prossimo 15 dicembre, quindi, per scoprire le opere selezionate e il vincitore assoluto

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE