DELFANTI DEBUTTA A FRUIT ATTRACTION CON L’AGLIO A SPICCHI IN VASCHETTE

Condividi

L’azienda Delfanti Trade di Monticelli d’Ongina (provincia di Piacenza) con magazzino certificato BRC e IFS, si prepara alla sua prima partecipazione alla rinomata fiera Fruit Attraction di Madrid, che si terrà dal 28 al 30 ottobre presso il polo fieristico della capitale spagnola.

Delfanti, nel suo spazio espositivo al Padiglione 7 (Stand 7C09A), presenterà per la prima volta in Spagna la sua gamma di aglio, cipolle e scalogno, composta da prodotti tradizionali piacentini oltre a un’attenta selezione delle migliori proposte internazionali (DOP, IGP, ecc.). Inoltre, l’azienda approfitta di questa importante vetrina per esporre la sua più interessante novità: l’aglio a spicchi in vaschette.

"L’idea – spiega Mauro Delfanti, responsabile della società – è nata pensando essenzialmente al consumatore. La nostra volontà è quella di agevolarlo, rendendo più rapido e comodo l’uso del nostro prodotto in cucina: nella pratica vaschetta, gli spicchi risultano già pronti da aggiungere ai piatti, senza la necessità di rompere la testa d’aglio".

Il prodotto in questione, come il resto della gamma Delfanti, rispetta naturalmente lo standard GlobalGAP. Inoltre, la nuova confezione, che è stata accolta favorevolmente da GDO e consumatori, è stata registrata dalla Delfanti Trade come Design Comunitario Registrato (con il n. 002699892-0001/0007).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE