D’AMICO E ROBO INSIEME AL SIAL: ECCO LA GAMMA DEI PRODOTTI IN VETRINA

Condividi

D’Amico e Robo, il marchio dedicato al fuori casa e parte del gruppo D’Amico dal 2018, parteciperanno al Sial di Parigi 2022, che si terrà dal 15 al 19 ottobre presso il Paris-Nord Villepinte. La manifestazione, che riapre le sue porte dopo 4 anni di stop, è tra le principali fiere internazionali dedicate all’industria alimentare.

Insieme a Tradizione Italiana, che parteciperà con uno stand totalmente rinnovato, D’Amico avrà un proprio spazio espositivo presso il Padiglione 1 – Stand E 005, con una vetrina per presentare e promuovere le sue specialità a operatori e buyer del settore.

Tra i prodotti in esposizione a marchio D’Amico i Vasi d’Autore, i Sottoli, i Funghi Trifolati Champignon, i Pesti, le Salse e i Legumi Bio. Non mancheranno le referenze Robo come i Pomotti e le Salse.

Sarà allestito anche un catering che darà agli ospiti la possibilità di scoprire e degustare alcuni prodotti D’Amico.

“Siamo onorati di partecipare quest’anno al Sial di Parigi – afferma Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda – occasione di confronto e condivisione di momenti di socialità per far apprezzare la qualità e la bontà dei nostri prodotti, di cui siamo fieri rappresentati del Made in Italy nel mondo”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE