D’AMICO, NOVITÀ LOGRÒ: TRIS DI FUNGHI DEL VENETO

Condividi

D’Amico presenta l’ultima referenza dei Trifolati di casa Logrò, il Tris di Funghi del Veneto composto da Champignon, Pioppino e Pleurotus provenienti esclusivamente dalla filiera certificata e controllata del Consorzio di Treviso.

Questi funghi 100% del Veneto, certificati dal Consorzio di Treviso, sono trifolati come da ricetta tradizionale, il “ready to eat” ideale anche per chi desidera seguire un’alimentazione genuina, gustosa senza rinunciare al gusto.

In Italia il mercato dei Funghi Trifolati, in latta, vale più di 14 mln di euro di cui 9 mln il sell out della sola area 2 Nielsen (Fonte Nielsen: iper+super+libero servizio AT 2018). Il marchio Logrò detiene la leadership del mercato.

Il Tris di Funghi del Veneto soddisfa il bisogno di praticità, come piatto pronto, combinata con quello di versatilità e naturalità. Sono disponibili nel formato da 180 gr.

L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’ per velocizzare e migliorare la visibilità al consumatore del prodotto a scaffale, aumentando il sell out.

La vendita è proposta non solo nel comparto sottoli ma può essere combinata nel comparto del riso, della pasta e dei pani.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE