D’AMICO LANCIA LE CIPOLLE BORETTANE CON ACETO BALSAMICO

Condividi

D’Amico presenta le Cipolle Borettane con ‘‘Aceto Balsamico di Modena I.G.P.’’ una nuova referenza che affianca i ‘’Friarielli alla Napoletana’’ all’interno della linea lanciata, poche settimane fa, Il Contorno Pronto. D’Amico punta ad innovare la categoria dei vegetali al naturale, con tutti prodotti lavorati dal fresco e conservati in acqua, ideali da mangiare come contorno, ma ottimi anche come ingredienti in cucina.

Il suggerimento che D’Amico sta proponendo alla GDO, infatti, è quello di integrare la linea anche all’interno del reparto ortofrutta, per offrire ai consumatori un’alternativa pronta in termini di servizio e qualità e per gustare i sapori tipici della cucina tradizionale regionale. La cipolla Borettana, una varietà che prende il nome da Boretto (Reggio Emilia), suo territorio d’origine, è riconoscibile grazie alla sua forma e alla buccia color paglierino, che D’Amico ha conservato in acqua aromatizzata con ‘‘Aceto Balsamico di Modena I.G.P.’’.

Il contorno ideale per chi cerca un gusto leggero e sfizioso, da accompagnare ai secondi di carne e pesce o come da tradizione emiliana, da gustare con salumi e gnocco fritto, ottimo per arricchire anche le fresche insalatone. Il prodotto è anche ottimo per chi segue un regime alimentare vegetariano, vegano ed ha intolleranze al glutine. Anche questo nuovo prodotto è disponibile nel nuovo vaso, progettato in esclusiva per D’Amico, in una originale forma che coniuga felicemente funzionalità ed estetica contemporanea, stimolando già alla vista il gusto e il desiderio. Il nuovo packaging chiaro e distintivo, è capace di rendere le referenze a marchio dell’azienda immediatamente riconoscibili a scaffale, grazie al filo conduttore del ‘’il verde D’Amico’’.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE