La Cooperativa Agricola OrtoRomi torna a Macfrut, il più rilevante appuntamento fieristico italiano del settore ortofrutticolo che si terrà a Rimini dall’8 al 10 maggio, e sarà presente con un proprio stand (n.153) nel padiglione D3.
Lo stand a penisola OrtoRomi, progettato in collaborazione con la Scuola Italiana Design, trasforma uno spazio di 64 mq in un’esperienza multisensoriale, colorata e coinvolgente, con un effetto sorprendente e innovativo. L’aggiunta di elementi tattili evidenzia il profondo legame del brand con la natura, mentre l’impatto visivo è accentuato dall’uso audace del color block nelle aree espositive. Infine, le pareti perimetrali, realizzate in tessuti stampati, creano un intrigante effetto vedo/non vedo.
All’interno dello stand, i visitatori possono immergersi nei valori e nella filosofia del brand, gustando al contempo cocktail e finger food preparati con i prodotti OrtoRomi. E soprattutto potranno scoprire le due nuove referenze che vanno ad ampliare la linea degli estratti funzionali. Seguendo quelli che sono i trend di mercato attuali, e in collaborazione con esperti della nutrizione e dell’educazione alimentare, OrtoRomi presenta l’Estratto Proteico, con proteine idrolizzate del pisello e l’Estratto Vitaminico, con vitamine del gruppo D e del gruppo B. I due nuovi estratti andranno ad arricchire la linea degli estratti funzionali affiancandosi all’Estratto Probiotico ed all’Estratto Sali Minerali lanciati lo scorso anno. Sarà anche l’occasione per presentare tre nuove zuppe estive che puntano sul connubio gusto & leggerezza e che andranno ad ampliare la linea benessere delle zuppe pronte: il passato di asparagi e piselli nel formato da 310 g, il passato di carote con zenzero nel formato da 310 g e il minestrone leggero nel formato da 620 grammi.
Con questi nuovi prodotti, OrtoRomi prosegue nel proprio impegno ad offrire alimenti genuini, di alta qualità e pratici per chi sceglie uno stile di vita sano, associato ad una corretta alimentazione.
“Dopo alcuni anni di partecipazione all’interno di una collettiva, siamo lieti di tornare al Macfrut con uno stand tutto nostro dove potremmo incontrare personalmente i clienti, i fornitori e tutti i nostri stakeholders” dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi. “Questo appuntamento è per noi un importante momento di condivisione, di apertura e di confronto, elementi che riteniamo essenziali nel nostro lavoro, oggi più che mai.”
Ma non finisce qui. Il 7 maggio, la serata antecedente l’inizio della fiera, OrtoRomi parteciperà in qualità di technical partner a Think Fresh, l’evento organizzato da Agroter al quale presenzieranno i rappresentanti della GDO nazionale e le principali aziende produttrici del settore. Focus di questa edizione sarà una rivisitazione delle 4P del Marketing Mix che saranno declinate in chiave ortofrutticola in: People, Purpose, Profit e Planet.