CULTIVA A MARCA PRESENTA LA NUOVA STRATEGIA COMMERCIALE

Condividi

Dopo due anni caratterizzati dall’emergenza pandemica tornano ufficialmente le fiere in presenza, eventi molto importanti per consolidare e ritornare a sviluppare relazioni di persona.

Ecco perché Cultiva sarà presente con il proprio stand a una delle principali fiere del settore, MARCA di Bologna dal 12 al 13 aprile.

Incontrare i nostri clienti, avere visibilità per lo sviluppo e il rafforzamento della nuova Corporate Identity, confrontarsi con giornalisti ed esponenti della stampa di settore e generare leads qualificati saranno i nostri obiettivi per questa fiera” dice Giancarlo Boscolo Sesillo Presidente di Cultiva.
L’evento sarà una grande occasione per presentare di persona, a più interlocutori chiave, la nuova strategia commerciale di Cultiva e lo sviluppo della nuova progettualità aziendale oltre a rinsaldare relazioni e fortificare rapporti interpersonali. I reparti Sales e Marketing saranno, come d’abitudine, coinvolti in prima persona, oltre a figure chiave di altri reparti aziendali.

Con il Presidente Boscolo Sesillo saranno presenti le principali spokeperson, tra le quali: Massimo Bragotto General Manager, Irene Paladino Marketing & Communication Director, Vito Poli Sales
Manager Italia, Edoardo Ascheri Export Manager Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE