CULTIVA AL SANA CON NUOVA GAMMA BIO E GREEN

Condividi

Cultiva – global partner per la I° e IV° gamma – si prepara alla 31° edizione del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in scena a Bologna da venerdì 6 a lunedì 9 settembre.

In uno stand completamente rinnovato – D62, padiglione 29 – l’azienda veneta di Taglio di Po presenterà in anteprima assoluta una nuova gamma di referenze, chiaramente 100% biologiche, con pack interamente compostabile e fortemente eye-catching a scaffale.

Giancarlo Boscolo (nella foto), presidente di Cultiva afferma: “Il biologico è da sempre un settore su cui investiamo e in cui crediamo fortemente, e i dati ci danno ragione: nel 2018, infatti, sono ben 21,05 milioni le famiglie che hanno acquistato bio*. Abbiamo scelto la kermesse bolognese come teatro della presentazione di questa gamma di prodotti perché proprio qui, l’anno scorso, è nato il progetto e ne sono stati pensati ingredienti e ricettazione”.

Cultiva continua dunque a scommettere sul biologico. Ne è prova l’avanguardistico piano di sviluppo intrapreso l’anno passato, che mira a raddoppiare le superfici certificate bio in Italia.

Un importante lancio prodotto e un rafforzamento ulteriore del posizionamento dell’azienda sul mercato, dunque, che verrà svelato a Sana 2019.

CULTIVA a Sana 2019

Padiglione 29 – Stand D62

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE