CSO: MISSIONE INTERNAZIONALE IN PERÙ. “BUONE POSSIBILITÀ DI BUSINESS”

Condividi

CSO ha partecipato alla fiera Tecno Agro Perù a Trujillo. Si tratta di una fiera piccola ma molto interessante dedicata a tutte le novità tecnologiche da utilizzare sia su campo che nella fase di post raccolta. All’edizione di quest’anno hanno partecipato anche come espositori l’azienda Unitec, tramite i propri referenti della sede cilena.

Federico Milanese, responsabile per l’internazionalizzazione di CSO che ha organizzato la partecipazione dichiara: “il mercato peruviano è molto interessante per la filiera tecnologica CSO, è un mercato giovane in fortissima crescita e sviluppo, oltre a produrre enormi volumi di asparagi, vi sono grosse produzione di uva da tavola, avocado mango e peperone. Il clima peruviano facilita molto la produzione di alta qualità e ci sono per le nostre aziende di filiera buone possibilità per aumentare il business in un futuro prossimo".

Il CSO a breve organizzerà, con i propri soci interessati una missione commerciale in Cile e Perù per approfondire con le aziende le nuove possibilità di questo mercato.

 

Nella foto, da sinistra: Roberto Rivera, Nout Abdrabbo e Federico Milanese

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE