CSO ITALY, TRE BANDI PER LA PROMOZIONE. SCADONO IL 10 DICEMBRE

Condividi

Scadono il prossimo 10 dicembre i bandi di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di organismi di esecuzione incaricati della realizzazione di parte dei Programmi co-finanziati dalla Commissione Europea, in conformità al Regolamento UE n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi e nel Mercato Interno. L’amministrazione aggiudicatrice è Cso Italy.

Gli organismi (Agenzie e Società)interessati possono partecipare ad uno o più Bandi di Gara.

Il bando relativo al Programma denominato “What EU women want from Bio” ha un valore di 1.054.138 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Francia, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, attività web, eventi, giornate di degustazione, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314

Il bando relativo al Programma denominato “Fresh-up your life: European top fruit&veg” ha un valore di 978.500 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione negli Usa ed Emirati Arabi Uniti, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, attività web, eventi e degustazioni, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314.

Il bando relativo al Programma denominato “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” ha un valore di 2.103.360 euro e ha per oggetto l’affidamento di parte delle azioni di una campagna di informazione e promozione in Cina, Giappone e Taiwan, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in pubbliche relazioni, eventi stampa, attività web, pubblicità, strumenti di comunicazione, giornate di degustazione, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade alle ore 17 del 10 dicembre 2018. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.csoservizi.com/dettagli_news.php?id=314

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE