CORONAVIRUS, SELENELLA DONA 100 MILA EURO AL SISTEMA SANITARIO DELL’EMILIA ROMAGNA

Condividi
Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità ha donato 100.000 euro al sistema sanitario della Regione Emilia-Romagna per l’emergenza coronavirus. Il contributo alla campagna “Insieme si può” da parte dei produttori, delle cooperative e degli operatori del settore pataticolo della provincia di Bologna andrà a supporto delle strutture regionali e del personale sanitario impegnati nella lotta al COVID-19.
“In una situazione di estrema difficoltà come quella che stiamo vivendo – sottolinea Massimo Cristiani (nella foto), presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità – le imprese hanno il dovere, nelle modalità possibili e più opportune, di offrire un contributo tangibile alla comunità. Da questa convinzione, la volontà del Consorzio di sostenere il sistema sanitario dell’Emilia-Romagna con un gesto di solidarietà che, oltre a rendere disponibili nuove risorse, vuole essere anche un ringraziamento a tutti i medici e gli operatori che, ogni giorno, si prendono cura dei nostri cari”.
Il Consorzio Patata Italiana di Qualità ha ricevuto i ringraziamenti da parte dell’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini per aver contribuito “con una donazione importante a sostenere le attività che ci vedono impegnati per contrastare la grave emergenza sanitaria da coronavirus”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE