CORONAVIRUS, MACFRUT CONFERMA LE DATE DI MAGGIO

Condividi

Il consiglio di amministrazione di Cesena Fiera conferma le date previste di Macfrut: la fiera internazionale dell’ortofrutta si terrà regolarmente dal martedì 5 a giovedì 7 maggio 2020 alla Fiera di Rimini. Le fiere internazionali che si terranno in Italia in aprile e maggio hanno mantenuto le date precedentemente calendarizzate, come Vinitaly (19-22 aprile) e Cibus (11-14 maggio).

Questa decisione nasce da forti segnali ricevuti da tanti espositori che hanno spinto in questa direzione, consapevoli che è in momenti come questi che è necessario fare fronte comune e dare segnali positivi e di fiducia al settore e più in generale al Paese. Le misure sanitarie messe in campo portano a confidare in un ritorno alla normalità già dalle prossime settimane.

“Contiamo che la nostra scelta – spiega Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – possa fungere da stimolo per la ripresa dell’intera filiera e più in generale per l’agrofood made in Italy. Macfrut a maggio può contribuire a far ripartire il settore e a rappresentare quello scatto di orgoglio e di ricompattamento necessario in un momento come questo per un settore strategico per il nostro Paese”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE