COPPOLA SI GODE IL PREMIO ALLA PATATA RESIDUO ZERO

Condividi

Il Premio Patata Residuo Zero è stato assegnato alla Coppola Patate durante la fiera dell’agroalimentare Cibus Connecting Italy, la più importante manifestazione del settore in Italia.

L’azienda agricola campana ha presentato la Patata Residuo Zero, un prodotto innovativo selezionato dalla giuria tecnica come Novità Prodotto 2023 e esposto per tutta la durata dell’evento nell’Innovation Corner.

La particolarità della Patata Residuo Zero consiste nel packaging estremamente innovativo che permette di separare la carta dalla plastica durante il processo di consumazione, riducendo così l’impatto inquinante dei rifiuti non riciclabili. Questa innovazione si inserisce nel progetto di sostenibilità ambientale messo in atto dalla Coppola Patate, che mira a proteggere e salvaguardare l’ambiente attraverso l’utilizzo di materie prime eccellenti e idee innovative.

Il Premio Patata Residuo Zero è un riconoscimento prestigioso e significativo per l’azienda campana, che mira a promuovere un prodotto autentico e proiettato al futuro sostenibile dell’ambiente. La Patata Residuo Zero di Coppola Patate è stata tra le protagoniste assolute della fiera Cibus Connecting Italy e si fa già strada sul mercato grazie alle diverse campagne di marketing in fase di definizione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE