COPPOLA PATATE ESORDISCE A CIBUS CONNECTING ITALY

Condividi

La primavera è iniziata e Coppola Patate è pronta a partecipare alla fiera Cibus Connecting Italy di Parma del 2023, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano.

Quest’anno sarà un’edizione ancora più importante, in quanto vi saranno nuovi spazi espositivi dedicati ai prodotti ortofrutticoli freschi.
Coppola Patate parteciperà per la prima volta, insieme a 3000 aziende espositrici, con uno stand fantastico (F 009 nel padiglione 5), in attesa dei 60.000 visitatori del settore.
La partecipazione al Cibus rappresenta per Coppola Patate un’opportunità per far conoscere l’eccellenza delle sue patate ai migliaia di visitatori potenzialmente interessati ad entrare in contatto con l’azienda.

Saranno presentate tutte le varietà di prodotti, tra cui:
Patata Residuo Zero: Confezione VertBag 1,5kg/2Kg. Una patata che segue un disciplinare di produzione che permette di avere prodotti certificati senza pesticidi.
Fornatine: Confezione VertBag 2Kg. Una patatina cotta al forno che assomiglia per gusto e consistenza a quella fritta.
Linea Fritta: Una selezione di patate per la frittura che permette di cucinare patatine fritte come quelle del pub anche a casa.
Patata Buccia Rossa: Confezione VertBag 2Kg. Una patata con una buccia sottile, polpa farinosa e un sapore leggermente più forte delle patate tradizionali.
Patata Buccia Gialla: Disponibile sia in confezione VertBag che Sacco a rete. Ottima da utilizzare in umido, al forno o come contorno.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE