COOP SVIZZERA INVESTE NELL’E-COMMERCE, SINERGIE CON SWISSCOM

Condividi

Coop Svizzera continua a spingere sull’e-commerce. Il prossimo 1° maggio la catena elvetica rileverà da Swisscom il pacchetto azionario del 50% della piattaforma di vendita online Siroop. Coop prevede di accorpare Siroop con il proprio canale di vendita Microspot.
La piattaforma Siroop è stata lanciata da Coop e Swisscom nel maggio di due anni fax, acquisendo da allora progressiva esperienza nel mercato online. Ora per sfruttare meglio le grandi prospettive di crescita del comparto s’intende unire Siroop e Microspot sotto un unico marchio.
Questo progetto punta a sfruttare al meglio il know-how acquisito, consolidando ulteriormente la posizione di mercato nel commercio online. Per consentire questo accorpamento, Swisscom cederà le proprie azioni a Coop, rimanendo tuttavia partner a livello tecnico e di distribuzione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE