COOP NORD OVEST, IL BRAND ORTOQUI SI “COLTIVA” ANCHE SU FACEBOOK E YOUTUBE

Condividi

Da oggi, lunedì 23 giugno, il brand territoriale collettivo Orto Qui di Coop Consorzio Nord Ovest si "coltiva" anche su Facebook e su YouTube: sbarca infatti sul principale social network e sulla piattaforma web che consente la condivisione di video per raggiungere in maniera costate e capillare i referenti di filiera e i consumatori.

Orto Qui è dedicato alle produzioni tipiche e locali dell’area del Nord Ovest e permette il completamento della gamma di denominazione di origine controllata. Un marchio collettivo che risponde alla domanda di territorialità alimentare e raccoglie 15 fornitori tra cooperative e aziende agricole per un paniere complessivo di oltre 60 prodotti a rotazione stagionale.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE