CONCORSO MELA VAL VENOSTA: IL FRUTTIVENDOLO DIVENTA PROTAGONISTA

Condividi

Mela Val Venosta premia la fedeltà dei suoi fruttivendoli promuovendo il concorso "Protagonista con Mela Val Venosta". Dal 2 febbraio al 15 aprile 2015, infatti, i dettaglianti e gli ambulanti che aderiscono al concorso potranno vincere una campagna pubblicitaria, nei pressi del loro punto vendita, del valore di 1.000 euro.

Il primo step prevede che il fruttivendolo invii per posta tradizionale l’apposita cartolina compilata reperibile all’interno di ogni cassetta di mele o si iscriva al sito www.protagonistavalvenosta.com per ricevere subito un kit regalo comprensivo di gilet brandizzato Val Venosta, 4 rotair e 1 ghirlanda. Una volta ricevuto il kit, il fruttivendolo si potrà scattare un selfie all’interno del proprio punto vendita, davanti al corner Val Venosta, da postare sul sito www.protagonistavalvenosta.com.

I 10 scatti migliori, selezionati da una giuria d’eccezione, vinceranno una campagna pubblicitaria del valore di 1.000 euro per il proprio punto vendita. Mela Val Venosta non si ferma qui! Infatti, vuole premiare anche la fedeltà dei suoi grossisti che contribuiscono ogni giorno con il loro lavoro a far sì che le croccanti mele venostane giungano sulle tavole dei consumatori. Infatti, ancora fino a maggio 2015, per un acquisto minimo di Mele Val Venosta in cartone, il grossista potrà ricevere uno smartphone iPhone6! Mela Val Venosta conferma ancora una volta la sua attenzione verso tutti i suoi partner commerciali e l’importanza di rafforzare i legami con i propri clienti, premiando le loro preferenze per una mela di qualità superiore, dalla croccantezza e dal sapore senza eguali.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE