COMPLETATA LA RIORGANIZZAZIONE DI SISA: NUOVE NOMINE NELLA DIREZIONE

Condividi

La Centrale SISA SpA si riorganizza, con l’obiettivo di ottimizzare le attività strategiche e migliorare la gestione e l’efficienza della struttura. Continua l’implementazione dei piani di sviluppo del gruppo che prevede un processo di consolidamento e rilancio del brand, una forte strategia commerciale e una maggiore focalizzazione sul servizio al consumatore, nell’interesse dei soci e dei centri distributivi.

La Direzione Generale SISA, affidata a Marco Ravagnan (nella foto a fianco), prosegue con il processo di attuazione delle linee corporate volto al miglioramento continuo delle attività strategiche dell’azienda che si riversano anche nel perfezionamento delle prestazioni e nella individuazione di ulteriori opportunità legate al mondo IT per relazioni sempre più strette e attuali con il consumatore.

Marco Calcagno (nella foto a fianco) è stato nominato nuovo Direttore Commerciale con l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali e le relazioni con i partner della IDM grazie anche alla recente partnership con Auchan-Sma per i contratti nazionali e con Crai per un accordo di sinergia operativa. Calcagno, con una esperienza di lungo corso nell’industria e nella distribuzione, arriva nel 2001 al Cedi SISA Centro Sud alla Direzione commerciale, per approdare ora alla nuova carica nazionale.

Il Direttore Marketing e Comunicazione SISA Danilo Preto continua la sua attività con operazioni diversificate mirate a occupare le aree di riferimento nei confronti del consumatore, dell’industria, delle istituzioni con la partecipazione anche nelle Associazioni di categoria. Marketing strategico e operativo per l’evoluzione del brand positioning e per la brand awareness, una comunicazione integrata per un consolidamento continuo del brand SISA.

La Direzione MDD viene affidata a Germano Ottone, già in SISA con una lunga esperienza con altri incarichi, con l’obiettivo di sviluppare sempre più una già solida area MDD rafforzando e segmentando l’offerta attraverso le tre linee SISA, Gusto&Passione e Primo, con prodotti distintivi, in grado di rispondere a un mercato sempre più esigente ed informato, e per soddisfare le richieste di segmenti specifici di consumatori.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE