CODÈ CRAI OVEST CONTINUA A CRESCERE IN LOMBARDIA: NUOVO PDV NEL PAVESE

Condividi

Continua la crescita di Code’ Crai Ovest in Lombardia. La scorsa settimana ha aperto un nuovo punto vendita in Via Alessandrina 127 ad Albuzzano, in provincia di Pavia.

Il nuovo supermercato è l’undicesimo tra Pavia e provincia, a testimonianza della forte presenza dello storico marchio della grande distribuzione nel territorio lombardo e nel pavese.

Code’ Crai Ovest rafforza così la sua posizione nel Nord Ovest. Con 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, oltre 400 punti vendita di cui più di 180 nella sola Lombardia, Code’ Crai Ovest si pone come vero e proprio riferimento per i consumatori.

Il nuovo supermercato si articola su 160 metri quadrati, si presenta alla clientela come un punto vendita di prossimità affidabile e dispone dei reparti secco, ortofrutta, freschi, surgelati e panetteria. Attivo il servizio di consegna a domicilio.

I valori del nuovo negozio sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna CRAI fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE