CIAVOLINO INNOVA CON I QB CROCK, SNACK DI ORTOFRUTTA LIOFILIZZATA

Condividi

Cresce il consumo di frutta e verdura per gli italiani, almeno secondo lo studio diffuso dalla Coldiretti che sulla base dei dati Ismea ha rilevato un deciso cambiamento nelle tavole degli italiani. Cresce del 4,3% il consumo di frutta fresca e del 4% di ortaggi freschi ma ciò che colpisce di più sono le nuove modalità di consumo che diffondono l’abitudine ai cibi salutari.

In questo contesto Ciavolino International spinge sull’innovazione grazie al lancio dei QB Crock, snack di frutta e verdura liofilizzata, 100% naturali, senza zuccheri aggiunti e conservanti, privi di glutine e di Ogm.

“Siamo convinti che questi prodotti siano in grado di migliorare il tipo di alimentazione e favorire l’incremento del consumo di ortofrutta – sostiene Daniele Ciavolino (nella foto), amministratore della Ciavolino International.

I QB Crock sono prodotti in Italia e distribuiti nei supermercati in quattordici gusti che equivalgono a 60 grammi, in alcuni casi anche a 100 grammi, di verdura fresca e di frutta fresca.

“L’agroindustria italiana ha sempre dedicato attenzione e risorse per migliorare la qualità del cibo e dei consumi alimentari e alla fine i risultati si vedono” conclude Ciavolino.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE