CHIQUITA, NUMERI RECORD PER IL CONCORSO “VINCI CON I MINIONS” IN ITALIA

Condividi

Quasi 550.000 giocate e una media di 42mila utenti ogni settimana di concorso: sono numeri record quelli del concorso “Vinci con i Minions” in Italia. L’iniziativa organizzata da Chiquita per celebrare la partnership con il film “Minions” ha visto nel nostro paese una straordinaria partecipazione di pubblico, con un picco di quasi 100.000 giocate nell’ultima settimana di settembre.

Nei mesi di settembre e ottobre il concorso ha fatto vincere 800 premi istantanei, tra zainetti e teli mare personalizzati con i Minion, mentre con l’estrazione finale è stato assegnato un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone. Il concorso è stato sostenuto da una serie di iniziative di comunicazione, che hanno visto in campo una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di PR e materiali promozionali per i punti vendita. In questi mesi inoltre, sulle banane Chiquita è stato possibile trovare gli speciali sticker dedicati ai Minion.

Il risultato conferma la bontà della scelta di legarsi al film distribuito da Universal Pictures e ai suoi simpatici personaggi caratterizzati anche dalla passione per le banane. La partnership con “Minions” ha messo inoltre in evidenza il lato giocoso e divertente che da sempre caratterizza il brand Chiquita.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE