CHIQUITA E WALT DISNEY: ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI FRESCHI

Condividi

Chiquita Brands International e Walt Disney World Resort hanno annunciato un accordo che prevede la fornitura e la distribuzione di prodotti freschi a marchio Chiquita e Fresh Express in diversi punti vendita del parco Walt Disney World a Lake Buena Vista (Florida) e sulle navi da crociera della Disney Cruise Line.

 

“Siamo lieti di collaborare con Disney e proporre i nostri prodotti sani e nutrienti ai milioni di ospiti che ogni anno visitano il Walt Disney World Resort o viaggiano sulle navi della Disney Cruise Line” ha dichiarato Fernando Aguirre (nella foto), Presidente e CEO di Chiquita.

 

“Questo accordo vede impegnate due aziende che credono profondamente nel valore della qualità. La partnership con Disney è un altro passo in avanti lungo il percorso che Chiquita sta compiendo per contribuire al miglioramento degli stili alimentari attraverso la diffusione dei suoi prodotti freschi e salutari che da ora saranno disponibili anche in alcune delle mete di vacanza più ambite".

 

All’interno del Walt Disney World Resort e delle navi della Disney Cruise Line, i prodotti Chiquita e Fresh Express avranno l’esclusiva di marchio nelle rispettive categorie merceologiche e godranno di una significativa visibilità. L’accordo si inserisce nella strategia di espansione dell’azienda nei canali non tradizionali e offre un’ulteriore opportunità di contatto con i consumatori per la diffusione di abitudini alimentari più sane.

 

“Questa alleanza risponde all’impegno della nostra società nel mettere a disposizione dei suoi ospiti cibi sani e di alta qualità”, ha dichiarato George Aguel, Senior Vice President Corporate Alliances di The Walt Disney Company. L’accordo prevede la sponsorizzazione da parte di Chiquita di due importanti attrazioni del parco. La “Crush ‘n’ Gusher” nel “Typhoon Lagoon”: uno scivolo ad acqua da scendere con i gommoni che si snoda attraverso la ricostruzione di un centro di lavorazione della frutta tropicale. E la “Living with the land”, un percorso dove Chiquita unirà le forze con Disney per avvicinare i visitatori ai temi della corretta alimentazione.

 

Chiquita parteciperà inoltre alle maratone “runDisney”, una serie di appuntamenti podistici nati per promuovere stili di vita sani e attivi. Prima tappa della stagione sarà la “Wine and Dine Half Marathon” di settembre. I prodotti Chiquita e Fresh Express andranno ad arricchire l’attuale assortimento di snack disponibili all’interno dei parchi di divertimento Disney e testimoniano il rinnovato impegno del colosso dell’intrattenimento nei confronti della promozione di stili di vita sani presso ragazzi e famiglie.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE