CHIQUITA, CAMPAGNA DI TESTA PREMIATA AI PRESS & OUTDOOR KEY AWARD

Condividi

Dopo aver conquistato i cittadini e pendolari di Milano – dove la scorsa primavera ha campeggiato per più di un mese – la campagna ‘Prendi la gialla’ ideata da Armando Testa per Chiquita si è aggiudicata nella categoria poster la nona edizione del Press & Outdoor Key Award, il galà della comunicazione promosso da Media Key Events.

“Ancora una volta il binomio fra Chiquita e Armando Testa, l’agenzia che ha firmato alcune delle nostre campagne di maggior successo, si è confermato in tutto il suo valore” ha dichiarato Paolo Prudenziati Vice President and General Manager Bananas Chiquita Europe. Utilizzando uno dei simboli della quotidianità degli abitanti e pendolari di Milano – come la linea gialla della metropolitana – il gioco di parole ‘Prendi la gialla’ ha posto l’accento su uno dei plus che il consumatore riconosce come unici della banana Chiquita: la brillantezza del suo colore. Un format semplice e ironico, che è stato declinato su una molteplicità di supporti per massimizzare la copertura del territorio cittadino. Oltre alla tabellare classica con i poster 6×3, il piano ha incluso le pensiline, i maxi poster luminosi e la filo tranviaria, con Eurotram e Sirietto vestiti di giallo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE